Notice: Undefined index: fw_google_fonts in /home/sanlucahotel/public_html/wp-content/plugins/unyson/framework/helpers/general.php on line 1275

RISTORANTE LA NONA MUSA

Serate a tema, musica dal vivo e ambientazioni ideali per festeggiare ogni evento.

 

Situato a Battipaglia il Ristorante La Nona Musa, attraverso le sapienti mani degli chef, propone ai propri ospiti accostamenti fantasiosi ed originali. Qui gusto, creatività, leggerezza ed ampia varietà di scelta vanno a coniugarsi con l'eccellenza del servizio.

I clienti potranno decidere tra le numerose sale a disposizione, sapientemente arredate con eleganti finimenti e ottime per festeggiare e brindare a momenti da sogno.

logo ristorante la nona musa

Il Ristorante La Nona Musa si avvale della collaborazione di esperti chef, in grado di garantire il massimo risultato gastronomico.  La cucina offre prelibatezze culinarie a base di prodotti di tradizione campana, come la mozzarella di bufala, e propone piatti pronti da gustare in breve tempo per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

La scelta dei prodotti, utilizzati nella preparazione dei piatti, è attenta e scrupolosa. Gli ingredienti selezionati garantiscono sempre freschezza e genuinità. Hotel San Luca è particolarmentente attento alle esigenze di clienti che presentino determinate diete alimentarisu richiesta, pietanze per celiaci.

Situato nella galleria dell'Hotel San Luca, con l'eleganza delle sale, l'accurata mise en place e le specialità culinarie, trasporterà l'ospite in un'atmosfera calda ed accogliente.

 

I NOSTRI VINI

Rosso Nonamusa

Il vino Rosso Nona Musa ha un'aroma di rose, viole e frutti rossi, il sapore è fresco e fruttato. Di colore rosso rubino, si abbina alla grande con carni rosse, formaggi e antipasti di terra.

Bianco Nonamusa

Il vino Bianco Nona Musa ha un sapore fresco, armonico e mediamente strutturato. Odorose agrumate e fiori bianchi ne caratterizzano l’aroma. Il colore è giallo paglierino con riflessi dorati. Si abbina con antipasti di mare, crostacei, frutti di mare e carni bianche.

PHOTOGALLERY